Mediashow
Mediashow
Liceo
MIUR
news menu leftnews menu right



Così l'Assessore regionale VITI sul Mediashow

L’assessore regionale alla Cultura Vincenzo Viti, recando nella giornata conclusiva del Mediashow di Melfi il saluto e l’apprezzamento del Presidente De Filippo, ha annunciato una iniziativa da mettere a punto con le autorità scolastiche, le Province e gli enti locali che punta a sostenere un progetto di diffusione dell’evento che ha nel Liceo Scientifico “Federico II” di Melfi il suo storico epicentro.



Viti: fare del Mediashow evento diffuso a livello regionale

25/03/2012 14:28

AGRL’assessore regionale alla Cultura Vincenzo Viti, recando nella giornata conclusiva del Mediashow di Melfi il saluto e l’apprezzamento del Presidente De Filippo, ha annunciato una iniziativa da mettere a punto con le autorità scolastiche, le Province e gli enti locali che punta a sostenere un progetto di diffusione dell’evento che ha nel Liceo Scientifico “Federico II” di Melfi il suo storico epicentro.
Si tratta di immaginare il coinvolgimento selettivo di istituti e territori della regione che intendono partecipare alla sfida che da 14 anni Melfi lancia e che Regione ed enti locali convintamente sostengono, incrementando nello stesso tempo il carattere di internazionalità che il Mediashow ha assunto.
Mettere a sistema l’esperienza di Melfi, conservandone la centralità, consentirà di concentrare e finalizzare le risorse facendo del sistema scolastico regionale il punto centrale di un nuovo progetto di animazione e di qualificazione della vita civile.
Il Manifesto per la cultura, che una Costituente regionale sta per mettere a punto, consoliderà le ragioni di scelte organiche mirate ad elevare gli stili e i toni della vita civile della regione.
bas 02

 

News

 

Come arrivare a Melfi


Leggi tutto...
 

Albo Vincitori


 

 

 

Login



Chi è online

 6 visitatori online



Mediashow - Olimpiade Internazionale della Multimedialità

Powered by Security Lab